EFFICACE
RAPIDO
INDOLORE
A differenza di tutti gli altri metodi/strumenti epilatori presenti nel mercato (laser compreso) il trattamento COCOcera
può essere fatto anche quando:
– La pelle è estremamente sensibile
– Ci sono zone del corpo particolarmente reattive
– Ci si espone al sole
– Si soffre di fragilità capillare
– Si è soggetti a disturbi cutanei come dermatiti, eritemi, psoriasi
– Vengono seguite cure ormonali, antibiotiche o a base di cortisone
– Si hanno peli particolarmente scuri folti e difficili da rimuovere
– Si hanno peli particolarmente chiari
– Si hanno molti nei e/o tatuaggi
1. Nell’immediato post ceretta non dovrai nascondere parti del tuo corpo in attesa che passi l’infiammazione causata dall’epilazione: grazie a COCOcera anche le zone più delicate ed esposte, come possono esserlo i baffetti o le braccia, saranno libere dall’insorgenza di rossore e di irritazioni.
2. A distanza di giorni dal trattamento epilatorio la tua pelle continuerà a essere visibilmente perfetta: COCOcera oltre a rallentare la ricrescita dei peli modifica il loro aspetto rendendoli, seduta dopo seduta, più sottili e meno folti.
GRAZIE ALL’ELASTICITÀ DI COCOcera E GRAZIE ALLA SUA STRAORDINARIA EFFICACIA possono essere fatte ampie stesure, possono essere epilate contemporaneamente più zone del corpo, possono essere rimossi tutti i peli senza fare ripassi: ZERO PERDITE DI TEMPO.
Sono Innocenzo V. e da quando faccio COCOcera nell’istituto di bellezza ARMONIA E BENESSERE di Mugnano di Napoli (NA), a essere diversa è la ricrescita dei peli … e non solo!
Zero rossore e zero dolore questi sono gli altri due grandi benefici che ho riscontrato scegliendo questo trattamento epilatorio al posto del rasoio elettrico. Se la consiglierei ai miei amici?
Sono Fabio C. e voglio raccontarvi la mia esperienza con COCOcera!
Francesca e Cinzia del centro estetico CREAZIONE BELLEZZA di Ascoli Piceno (AP) mi hanno proposto di provare questo trattamento visto che con la tradizionale ceretta non sono riuscito mai a risolvere né il problema della follicolite né il problema del rossore. Ho fatto bene ad accettare!
dei peli e da quando la faccio sono scomparsi sia il rossore sia la follicolite.
La consiglio!
E BREVI TEMPISTICHE DI ESECUZIONE DEL TRATTAMENTO: queste sono le 3 grandi differenze che ho riscontrato rispetto alla pasta di zucchero che ero abituata a fare. Grazie a COCOcera:
– HO POSTICIPATO LE SEDUTE EPILATORIE da tre a quattro settimane
– mi sono finalmente SBARAZZATA DI TUTTI QUEI FASTIDIOSI PELETTI ISPIDI che si formavano sottopelle
– I PELI RICRESCONO MORBIDI
– la pelle non brucia e non è irritata
Se non avuto alcun problema io, che ho la pelle delicata che si arrossa e si irrita facilmente, possono provarla tutti!
Grazie a COCOcera L’EPILAZIONE NON È PIÙ UNA TORTURA MA UN MOMENTO BEAUTY PIACEVOLE!
Sono Vittoria P. e la ceretta tradizionale oltre a essere dolorosa e poco risolutiva con la follicolite e con la veloce ricrescita dei peli, in alcune zone era addirittura arrivata a portarmi via uno strato di pelle e a farmi uscire piccole gocce di sangue… per andare al mare, dovevo ovviamente aspettare che ricrescesse.
Nel centro estetico BeB Bellezza e Benessere di Siena (SI) ho deciso di provare COCOcera e oltre alla delicatezza ho apprezzato il fatto che MI PERMETTE DI NDOSSARE IL BIKINI SUBITO DOPO AVERLA FATTA, SENZA PENSARE ALLE ZONE ROSSE come invece facevo prima ….
Che dire?
Vero, COCOcera costa di più rispetto a una normale ceretta, ma VALE IL SUO PREZZO E I RISULTATI SONO ECCEZIONALI! Dopo aver alternato per anni il rasoio elettrico alla ceretta con COCOcera ho notato solo benefici: DELICATEZZA SULLA PELLE NESSUN ROSSORE O IRRITAZIONE FOLLICOLITE SPARITA QUASI DEL TUTTO GIÀ CON LA PRIMA SEDUTA! PELI CHE RICRESCONO PIÙ LENTAMENTE.
Ah, dimenticavo!
Mi chiamo Alessandra T. e ho iniziato a fare il trattamento presso l’istituto di bellezza L’Essenza di Bologna (BO):